Linfodrenaggio Metodo Vodder

linfodrenaggio estetica mya

Tutta la verità sul massaggio linfatico

Cercherò di partire dalle basi, in modo da darti una visione completa di questo bellissimo e potente trattamento.

Inizierò a spiegarti che cos’è, come funziona, quante sedute…insomma tutto quello che vorresti sapere, e se dovessi dimenticarmi qualcosa hai solo da prendere il tuo cellulare e mandarmi un messaggio su whatsapp.

CHE COS’È: Il linfodrenaggio è un trattamento manuale, nato sotto il nome di Metodo Vodder, riconosciuto oggi a livello internazionale, è attualmente il metodo più valido, contro edemi, stasi linfatiche, cefalee, occhiaie, cellulite e in genere tutti quei gonfiori (gambe, braccia, addome…) provocati da un insufficiente sistema di drenaggio.

COME FUNZIONA: La tecnica Vodder è caratterizzata da pompaggi molto leggeri che hanno lo scopo di incanalare la linfa nella direzione di deflusso riportando il corpo in equilibrio.

CHI PUO’ ESEGUIRLO: L’estetista / Figura medica

A CHI E’ CONSIGLIATO: A tutte le persone che soffrono delle patologie sopra descritte, alle donne in gravidanza (dopo il terzo mese), a persone con difese immunitarie deboli.

A CHI E’ SCONSIGLIATO: A tutte quelle persone che soffrono di infezioni cutanee gravi, petologie venose acute, ipertiroidismo, ipotensione, disturbi del basso ventre.

QUANTE SEDUTE SERVONO: L’Estetista dopo un breve ceck-up vi consiglierà la strategia migliore per riportare il vostro corpo in equilibrio.Il più delle volte si parte con sedute ravvicinate per avere una maggiore efficacia, per poi dileguarsi nel tempo.

Toccherà a te decidere se programmare periodicamente un trattamento di mantenimento o di sospendere.

CONSIGLI UTILI: Per mantenere i benefici del massaggio linfatico o linfodrenaggio, bevi almeno due litri al giorno (di acqua ! 😉 ), fate una passeggiata o abituatevi a muovervi a piedi, evitate di mantenere per troppe ore la stessa posizione ( che sia in piedi o seduta).

Non valutate la professionista dal suo prezzo ma per il suo valore !

Non affidatevi a chi lavora in casa e non rilascia ricevuta !

L’igiene e la pulizia della cabina sono fondamentali per non incorrere a successive sorprese.

Affidatevi a chi fa questo mestiere tutti i giorni !

Ti aspettiamo per la tua consulenza GRATUITA !

Estetica Mya